(c) South Tyrol Museum of Archaeology

Lavori in corso

Per la nostra nuova mostra temporanea “STONE AGE CONNECTIONS. Mobilità ai tempi di Ötzi“ e il parziale rinnovo della nostra esposizione permanente stiamo mettendo tutto sottosopra!

A partire dal 23.11 sarà possibile vedere nuovi reperti, conoscere i nuovi risultati della ricerca e sperimentare nuove postazioni interattive. Faremo un viaggio nell’età del Rame e indagheremo la mobilità di Ötzi e dei suoi contemporanei. I nostri visitatori potranno apprendere in prima persona i nuovi risultati della ricerca e scoprire le entusiasmanti sorprese che i ghiacciai altoatesini ci hanno riservato negli ultimi anni.

Chi si è incuriosito, potrà visitare le due nuove mostre temporanee in anteprima lunedì 22.11.2021 dalle ore 17 alle 19. A partire da martedì 23.11 il museo tornerà ad essere regolarmente aperto.
Per visitare il museo è necessario il Green pass.

PS: per il nostro shooting fotografico di sabato 20.11.2021 dalle ore 10 alle 12 stiamo ancora cercando volontari di tutte le età disposti a farsi riprendere all’interno delle nuove esposizioni da fotografi professionisti e ad autorizzare il museo all’utilizzo delle foto. Come piccolo ringraziamento, ai partecipanti saranno distribuiti buoni per ingressi famiglia gratuiti. Chi fosse interessato, è pregato di contattare Melitta Franceschini photo@iceman.it .

Show Buttons
Hide Buttons